Raminghi del Nord
Gruppo di discussione dal vivo degli appassionati delle opere di John Ronald Reuel Tolkien di Cremona.
Chi
Siamo un gruppo di appassionati delle opere di John Ronald Reuel Tolkien.
Cosa
Ci piace discutere dal vivo della nostra passione, con apertura e inclusività.
Dove
Presso un locale della zona di Cremona. Attualmente, oscilliamo tra:
pub Birra e Gusto
via Po, 129, Cremona
bar-trattoria La Cossa
via Bergamo, 17, Casalbuttano
Quando
Qui sotto trovi il calendario dei nostri prossimi incontri. Iscriviti alla newsletter per sapere tutto sui nostri incontri.
Regole dei Raminghi del Nord
I Raminghi del Nord hanno a cuore le opere di John Ronald Reuel Tolkien
Un Ramingo del Nord sa che neanche la più grande biblioteca può contenere tutto il sapere del mondo. Per questo, ha la curiosità necessaria per esplorare i sentieri della sua passione e l’inclinazione ad ascoltare gli altri. Ogni viaggio insieme è un’occasione di apprendimento.
I Raminghi del Nord si esprimono in maniera assertiva e rispettosa
Un Ramingo del Nord sa che le relazioni umane non sono come le terre selvagge. C’è modo e modo di dire le cose, e partire dal rispetto per le altre persone è fondamentale. Sa che quelle che esprime sono opinioni, non verità, e si sforza sempre di spiegare quello che sostiene.
I Raminghi del Nord non offendono e non discriminano
Un Ramingo del Nord non offende le altre persone a partire dalle differenze individuali. Non attacca gli altri per la loro identità di genere, preferenza sessuale, etnia, cultura, religione o condizione personale. Non ammette pensieri totalitari e fascisti, tanto cari al Nemico.
I Raminghi del Nord non temono di avventurarsi in terre inesplorate
Un Ramingo del Nord ha a cuore le opere di John Ronald Reuel Tolkien, ma sa che ogni terra confina con un’altra, e che i sentieri, mappati e non, sono tanti. Non rifugge dalle opere che hanno ispirato il professore e che da lui sono state ispirate. È curioso e aperto alla conoscenza.
Iscriviti
Se vuoi partecipare, ci serve un modo per contattarti e per informarti di quando saranno i prossimi incontri. Per questo, devi iscriverti alla nostra newsletter: è gratis e non mandiamo messaggi di spam.
Contatti
Per domande, dubbi o curiosità:
Per chiacchierare con gli altri membri del gruppo:
Per accedere ai nostri incontri online: